GITA DI PASQUETTA

Aprile 10th, 2012 Posted in l'inizio del club

1. 7 Responses to “GITA DI PASQUETTA”

2. By Bagarospo on Apr 10, 2012

Freddo freddissimo, ma ne è valsa la pena con il pranzetto di casonsei e carne alla brace. Poi ho capito che lavoro farà da grande il mio piccolo: Tinteggiatore di auto nuove :-)

3. By franky the duke e la prof on Apr 10, 2012

Grazie a tutti per la splendida giornata, nonostante il freddo, le curve,e la Bonarda del Pirata e la compagnia come sempre fantastica ci hanno riscaldato.
    Un ringraziamento particolare a Marco e Roberta per la loro ospitalità. Alla prossima

4. By Corsaro on Apr 10, 2012

Sì,faceva veramente freddo,normale più o meno in ogni periodo pasquale,ma che comunque siamo riusciti per l’ennesima volta a sfruttarla nel meglio che si poteva.Un grazie a tutti i vestisti per questa occasione,ottimo vinello la Bonarda del Pirata e Chiocciola, come l’ospitalità di Marco e Roberta.Al prossimo arrembaggio!!

5. By maxforti on Apr 11, 2012

ma avete svuotato i fiaschi di vino al tavgnù??perchè mi fa che il vino lo aveva finito un gruppo di gente che va ancora in giro con mezzi di ferro…a giovedì!!

6. By 4marce on Apr 12, 2012

Ola!!bello il filmato!aver visto tutti quei temerari in sella…ma quelli D.O.C.G sono secondo me quelli senza il “parabrezza”.con il freddo che faceva!ma era propio il raduno di pasquetta?e non la folgaria vero!
    Un piccolo appunto ell’aiuto regista,era un po msso il filmato..ma comunque bellisssimo.a stass

7. By pirata on Apr 12, 2012

bene,bene. Primo: un sincero ringraziamento
    al Presidente e moglie per l’ospitalita.
    Poi: il freddo pungeva di brutto ma,…N O I non ci siamo arresi. Allegra combriccola alla tavola e grazie se i miei 5 litri di Bonarda sono piaciuti. Ottimo il percorso di rientro ( chi lo ha fatto ne sà qualche cosa…). Viva il V.C.S……per tanti ma,….non per tutti. ALLA PROSSIMA

8. By Alex on Apr 14, 2012

Ecco!!!!!!Ecco!!!!!LE braghe de cecco….