12/13 MAGGIO RADUNO IGEA MARINA

Aprile 10th, 2012 Posted in l'inizio del club

IL 12/13 MAGGIO PARTECIPIAMO AL RADUNO AD IGEA MARINA. IL COSTO DELL’ALBERGO E’ DI 20 EURO (DORMIRE+COLAZIONE). CE’ LA POSSIBILITA’ DI FARE UNA CENA IL SABATO SERA SU UNA MOTONAVE A 25 EURO, MA PER QUELLA CONTATTATECI CHE VI SPIEGHIAMO. PER MOTIVI ORGANIZZATIVI, FATECI SAPERE QUALCHE COSA ALMENO PER LUNEDI 16 APRILE.

1. 8 Responses to “12/13 MAGGIO RADUNO IGEA MARINA”

2. By Alex on Apr 14, 2012

Ragazzuoli io sffro molto il mal di mare,anche perchè speriamo che di Schettino ne esista solo uno,altrimenti son C…i amari,di conseguenza buon raduno a tutti.A dimenticavo:Imbocca al lupo!!! aspettate che mi tocco,non si sa mai.

3. By 4marce on Apr 16, 2012

Toccata toccati che e meglio,il tempo non e molto amico da quello che vedo,speriamo si sbaglino un po,magari una danza per un po di sole non gusterebbe..!o altrimenti un pò di c…magari.

4. By Bagarospo on Apr 16, 2012

Guardate che ovunque siamo stati, noi del v.c. Salò, abbiamo portato un raggio di sole….. Sperom !!! :-)

5. By maxforti on Apr 16, 2012

marco hai chiamato pioggia!!

6. By Corsaro on Apr 16, 2012

Spero anch’io per l’insegna di un bel tempo con ricco tepore!,e spero di non mancare anche a questa occasione!.Ciao a tutti!!

7. By Corsaro on Apr 16, 2012

Per alex!, faremo le curve a mò di Schettino vedrai,ma noi non andremo mai a fondo hi hi!!

8. By Bagarospo on Apr 17, 2012

Ok albergo prenotato, abbiamo accontentato tutti, per le matrimoniali e per i tre single. NATURALMENTE IL V.C. SALO’ DECLINA OGNI RESPONSABILITA’ SU EVENTUALI GRAVIDANZE INASPETTATE NEL SABATO SERA-NOTTE :-)

9. By pirata on Apr 23, 2012

Presente