20 Maggio RIEVOCAZIONE STORICA e RADUNO MONTECCHIO EMILIA

Maggio 7th, 2012 Posted in l'inizio del club

IL 20 MAGGIO SAREBBE NOSTRA INTENZIONE PARTECIPARE A QUESTE DUE MANIFESTAZIONI. CHI E’ INTENZIONATO A PARTECIPARE A QUELLA DI ROVERETO OPPURE A QUELLA DI MONTECCHIO EMILIA, CI FACCIA SAPERE QUALCOSA ALMENO PER DOMENICA 13 MAGGIO CHE CI ORGANIZZIAMO.

1. 18 Responses to “20 Maggio RIEVOCAZIONE STORICA e RADUNO MONTECCHIO EMILIA”

2. By franky the duke e la prof on Mag 7, 2012

ragazzi ok per i castelli matildici vc montecchio ….con i distillati dell’amico fritz le vespe andranno come dei missili. Ci sentiremo come dei templari .

3. By Alex on Mag 7, 2012

Bene bene io spolvero la mia vecchietta del 56, faccio il pieno e poi via verso Rovereto chi viene con me????

4. By Corsaro on Mag 9, 2012

Vada per i Matildici!!quasi quasi uso la rossa!

5. By Bagarospo on Mag 10, 2012

Pronti per l’ennesima avventura. Mi sa che quest’anno dobbiamo cambiare il motto del Vespa club: POCHE PAROLE MA MOLTI FATTI ;-)

6. By pirata on Mag 11, 2012

Come potrei mancare a Montecchio e dintorni (avevo i nonni da quelle parti…)ben conosciuti. Da buon Emiliano quindi….P R E S E N T E. Speriamo che ci portino alla Pietra di Bismantova (caratteristica).Cappelleti e lasagne. Presenti in due.

7. By Le Gnare on Mag 14, 2012

Le Gnare presenti “ai matildici” … come potremmo mancare … con un gruppo così!!!

<>

8. By Le Gnare on Mag 14, 2012

dai Tecno, vieni con noi… non ci lasciar… la notte mai più scenderààààààààààà…

9. By Rossana on Mag 15, 2012

Carissime Gnare adesso quando rientra vi faccio sapere—-
    comunque belle queste parole,le canto ogni tanto la domenica mattina in Chiesa!

10. By Le Gnare on Mag 16, 2012

esatto super ross… hai azzeccato il riferimento (cacchio, anche se di solito si cantano ai funerali… non ce ne sarà uno ogni domenica a casalmoro!!!)

11. By pirata on Mag 16, 2012

scusate donne del club: ma di che cosa state parlando?

12. By Le Gnare on Mag 16, 2012

X PIRATA: era un momento mistico … ti spiegherò a 4occhi così ti canto il brano che ho citato e che la super ross ha riconosciuto… cippi booommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

13. By maxforti on Mag 16, 2012

resta con noi

14. By Rossana on Mag 17, 2012

Casalmoro è una parrocchia a parte ,il mio prete ci ha fatto cantare questa canzone anche per la mattina della Madonna del dosso(questo giorno per noi è la sagra ed è una bellissima e sentitissima festa)..informati bene su questa ns tradizione e ti stupirai!!

Comunque canzoni a parte abbiamo deciso di venire ai Castelli Matildici.
    Ci vediamo stasera in caffetteria.

15. By Corsaro on Mag 21, 2012

Accidentaccio alla pioggia!!!,non mi ero mai sentito più pieno di una spugna in vita mia,comunque ne valeva la pena anche questa volta.Speriamo che almeno alla prossima gita,che sia meno bagnata o meno!!Primi anche questa volta,ci ha ripagati lo stesso.Alla prossima ciao amici!!

16. By franky the duke on Mag 21, 2012

grazie ragazzi per il raduno .come spesso quando ci muoviamo in gruppo portiamo a casa
    allori .e anche sulle cime appenniniche reggiane abbiamo portato gioia e allegria con il vero spirito non hobbistico ma vespistico vero .peccato per il ritorno

17. By Le Gnare on Mag 22, 2012

il ritorno è stato PIOVOSO … ma a noi Vespisti del Vespa Salò, la pioggia, ci fa una pippa (ops, sorry).

18. By Bagarospo on Mag 22, 2012

Che volgarità….. Che scurrilità…. Mai sentito parole così pesanti e indecenti… PIOVOSO…. Mah !!!

19. By Le Gnare on Mag 22, 2012

scusa President, scusa!!! lo so che nel club abbasso il livello della finezza… vedrò di trattenermi e migliorare.