UN GIORNO QUALSIASI…

Maggio 14th, 2012 Posted in l'inizio del club

1. 8 Responses to “UN GIORNO QUALSIASI…”

2. By maxforti on Mag 14, 2012

complimenti al pirata comunque condivido il pensiero del regista (sperando che non sia Tinto Brass!!)

3. By Bagarospo on Mag 14, 2012

A parte tutto, complimenti a Pirata e Chiocciola, che con lo spirito giusto, riescono a superare le cime più ardue d’Italia, allo stesso livello dei motociclisti veri.La bandiera del Vespa club Salò, sventolava anche sui ghiacciai perenni :-)

4. By pirata on Mag 15, 2012

ringraziamo del filmato e della sequenza ideata dal ns. veramente bravo Presidente. La neve il freddo( -3 al Marmolada)e la pioggia non ci hanno dato tregua ma tutto il percorso programmato ( escluso strada chiusa per neve…) è stato fatto. La bandiera sventolava sempre e il ns. spirito era sempre al massimo. RIPETO: CON VESPA SI PUO’. VESPA CLUB SALO’,….. SEMPRE ….OVUNQUE. Ci vediamo ai castelli Matildici. Alla prossima

5. By Corsaro on Mag 16, 2012

Complimenti,questo filmato è la storia che Pirata e Chiocciola tramanderanno anche a noi giovani vespisti del VESPA CLUB SALO’ per farci capire che la passione per la vespa non tramonterà mai in nessuno di noi,perché è una sostanza che serve per scoprire sempre nuovi itinerari spettacolari del nostro caro pianeta,non solo l’Italia ma anche oltre confine!!Teniamocene conto!!!

6. By Corsaro on Mag 16, 2012

…..e nuove amicizie….

7. By pirata on Mag 16, 2012

x Corsaro: hai azzeccato in pieno la Vera Sostanza dei ESSERE V E S P A .

8. By franky the duke e la prof on Mag 17, 2012

vai pirata ci aspettano le cime verso il cielo …..hymalaia…arriviamo …quota 8mila metri…occhi a mandorla preparatevi il pirata è dietro l’ angolo. brava alla chiocciola belle foto e bei posti e tanta pazienza siete una bella coppia

9. By 4marce on Mag 18, 2012

…le immaggini parlano da sole,è come dice una canzone:”sei un mito”.e soprattutto brava Giovanna!