RADUNO IGEA MARINA

Maggio 16th, 2012 Posted in l'inizio del club

1. 5 Responses to “RADUNO IGEA MARINA”

2. By fausto on Mag 17, 2012

giornate stupende in tutto anche sotto l’acqua
    confermo grande gruppo !!!!!!!
    peccato per gli incresciosi episodi come evidenziato nel video che ledono notevolmente l’immagine del Vespa Club Salo’.
    ah ah ah ah presidente provvedimenti drastici ah ah ah ah

3. By Le Gnare on Mag 17, 2012

Va beh… Una piccola dimenticanza, suvvia!!! Cmq scontata la pena… I furetti ci riproveranno!!!!!!!!!
    Raduno strepitoso

4. By pirata on Mag 17, 2012

Raduno e gente strepitosa. Non ho parole. Un pochino di prigione all’italiana mi manca.
    Più che perfetta la colonna sonora. Roba da brividi. Eccitante la seconda parte. Dio come siamo T U T TO e di +. Speriamo di continuare.

5. By 4marce on Mag 18, 2012

e si tutto questo e il vespa club salò,ce ne sono tanti di club ma l’originale e piu pazzo e solo questo..cosa dire di piu..alla prossima!filmato stupendo

6. By Corsaro on Mag 19, 2012

Quando si vespa,acqua o sole che sia le girate non stancano mai,peccato che finiscono presto.Comunque anche questo risultato l’abbiamo conquistato nel meglio che si poteva fare,ottimo come sempre il filmato,ottima come sempre la compagnia.Ci si rivede per Montecchio Emilia sperando, che la pioggia ci risparmi almeno fino quasi al ritorno…a presto!