Giro della Tignalga con V.C. Legnago

Maggio 28th, 2012 Posted in l'inizio del club

1. 5 Responses to “Giro della Tignalga con V.C. Legnago”

2. By Bagarospo on Mag 28, 2012

By Sbampa on Mag 27, 2012
    Ciao ragazzi , vi devo fare a nome mio ma sopratutto a nome del Vespa Club Legnago i meritati ringraziamenti per la stupenda giornata trascorsa assieme e della vostra eccellente ospitalità !! Spero ci sia il modo di ripere presto futuri incontri ….. grazie a tutti da Sbampa (GTS grigio mett.)

3. By Bagarospo on Mag 28, 2012

Beati voi, vedendo le immagini, scatta la scintillina dell’invidia, e dopo la benedizione vescovale e parrocchiale anche un piccola smadonnata :-)
    E’ sempre un piacere ospitare club amici, la Vespa è anche questo ospitalità, amicizia e compagnia. La prox volta spero di esserci ;-)

4. By Corsaro on Mag 29, 2012

Questa volta ci è andata bene…non ha piovuto,così che la giornata era stata davvero gradevolissima in tutti e sensi e “gusti”!!!Alla prossima, prossssima prosssimisssima!!!!

5. By pirata on Mag 29, 2012

complimenti a tutti.Bravo Robi così si fà. Eccellente il finale con il Presidente e Familia tirati a ” LUSSO”. Non sembri più il ns. Presidente conciato in quel modo ( anche se stavi molto bene). Ciao ragassuoli

6. By 4marce on Giu 2, 2012

be bella gita peccato non averla finita mi rifaro alla prossima