RADUNO A SORDIO

Maggio 31st, 2012 Posted in l'inizio del club

1. 9 Responses to “RADUNO A SORDIO”

2. By pirata on Giu 1, 2012

Pirata assente. Mi trovo in quel periodo nei dintorni di Teramo in px per “maratona”(ABRUZZO tutto) già programmata con partenza settimana prossima e rientro forse il 12 a Brescia.Mi auguro di non trovare pioggia o tifoni (forature escluse..)come auguro anche a Voi di tornare Sempre vincitori. VESPA= UN MODO DI VIVERE.UN MODO DI PENSARE.UN MODO DI C R E D E R E! Terrò il Ns. Presidente aggiornato. Alla prossima

3. By Rossana&Alex on Giu 1, 2012

Rossana e Alex presenti.

4. By paolo50ino on Giu 2, 2012

fausto patrizia e paolo50ino presenti
    ciao a tt

5. By Corsaro on Giu 5, 2012

Dopo la sfortunata rottura del paraolio lato frizione del Px rosso,ho rifatto personalmente il motore per riutilizzarlo a questo raduno,spero!.Ci vediamo!

6. By pirata on Giu 5, 2012

x Corsaro:sono cose che succedono anche ai MIGLIORI.Non vorrei però che fosse il colore della Tua “AMMIRAGLIA ” A PORTARE iella proprio alla tua veramente bella PX.
    ps:per suggerimenti solo al cell.

7. By Corsaro on Giu 7, 2012

Per pirata:mi hai fatto arrossire come la mia rossa!!.Beh..forse se passerei davanti ad un toro,rischierei una incornata…ma questa incornata gliela darei a quelli che ti dicono…”"sì sì,ho rifatto tutto il motore,para oli e cuscinetti..ecc ecc”" senza un riscontro fotomaterialistico direi come mi era successo con la 125!!.Salut!

8. By Le Gnare on Giu 11, 2012

FOTOMATERIALISTICOOOOOO “apputtanis che parola, President ma si dice?!!…! :-)

9. By 4marce on Giu 11, 2012

Che parolone farcito!!

10. By Corsaro on Giu 11, 2012

In effetti si direbbe materialismo,ma ho voluto esagerare difettando la parola,causa incazzatura sulla quale ho seguito l’errato inserimento del paraolio lato frizione eseguito da un tale a me sconosciuto,che per fortuna me ne ero accorto!!.Cambiando discorso anche questo raduno è andato a buon punto,secondi nella classifica,ma comunque contenti e felici…e per fortuna ho schivato un acquazzone che imperversava sulle Coste di S.Eusebio!!Alla prossima puntata!!