GITA ALLE CASCATE DI NARDIS.

Luglio 30th, 2012 Posted in l'inizio del club

1. 9 Responses to “GITA ALLE CASCATE DI NARDIS.”

2. By Rossana&Alex on Ago 1, 2012

uaoooooooooooooooooo ci siamo!

3. By fausto on Ago 1, 2012

ci siamo
    fausto - patrizia - paolo50ino (con la sua vespa????????)

4. By 4marce on Ago 1, 2012

Noi ci siamooooo!!!

5. By Bagarospo on Ago 3, 2012

Purtroppo per cause lavorative, non posso essere dei vostri stavolta, mi dispiace perchè mi sarebbe veramente piaciuto esserci :-(

6. By pirata on Ago 3, 2012

assente. Domenica preparazione px per partenza alpi prossima settimana. Sabato 4 come da programma Passo del Rombo ( no Austria) e rientro entro le 18.00. lA BANDIERA del VCS sventolerà sulle cime + impossibili delle NS.ALPI (anche con neve). Buon divertimento a tutti e auguri per domenica. Ci vediamo dopo il 22 agosto…..VIVA,..si…la Vespa.

7. By Le Gnare on Ago 6, 2012

domenica, bella fresscccaaaaaa sotto le “fresche frasche” della val di Genova!!! che meraviglia le cascate Nardis, quanta acquaaaaaaaaaa… viva il Vespa Salò.

8. By Rossana&Alex on Ago 6, 2012

Gita bellisima …………gran bel panorama accompagnato da un clima ottimale.
    viva viva i VC SALO’

9. By Corsaro on Ago 7, 2012

Peccato per via delle navette,avrei preferito arrivare fino alla piana in vespa,ma vabbuò il divertimento era assicurato lo stesso per tutti del gruppo!Alla prossima.

10. By Bagarospo on Ago 11, 2012

Non ho piu’ parole, ogni gita, si riscopre un artista nuovo… Nel 2013 si cambierà il nome del club in Vespa club X Factor :-(