RADUNO A MOENA (TN)

Settembre 2nd, 2012 Posted in l'inizio del club

1. 18 Responses to “RADUNO A MOENA (TN)”

2. By il duca e la prof on Set 2, 2012

Caro presidente e amici del Vespa club Salò siamo ben lieti di partecipare a questa nuova avventura

3. By fausto on Set 3, 2012

fausto - patrizia - paolo50ino presenti
    partenza al sabato mattina

4. By Corsaro on Set 3, 2012

Corsaro presente in tutto per tutto!!

5. By Vespone on Set 4, 2012

Come sapete sarò presente ma non in Vespa,ci si vede a Moena.

6. By Rossana e Alex on Set 7, 2012

Presenti!!!!!!!!!!!!!!!

7. By Bagarospo on Set 14, 2012

Familia al completo pronta per la partenza :-)

8. By il duca e la prof on Set 17, 2012

cari amici del vespa club , vorrei ringraziarvi tutti per le bellisime giornate passate in vostra compagnia, mi dispiace per il ritorno, vi volevo aspettare alla fine delle discese, mi si è rotto il filo della frizione e quindi ho preso l’autostrada dove sono rimasto a piedi….. comunque sono arrivato a casa. Grazie a tutti alla prossima !

9. By Corsaro on Set 17, 2012

Capita caro duca!,l’importante è arrivare sani e salvi a casa,per il resto è stata un indimenticabile duo raduno tra le velocissime Alfa e le intraprendenti Vespe,oltre alle spettacolari zone del Trentino.Ma anche la nostra pazza ma pazza compagnia che possa esistere!!Elogio al V.C.Salò!!

10. By Vespone on Set 18, 2012

Non sò come descrivere quello che ho provato in questo raduno bellissimo,poter coniugare le mie passioni lo credevo impossibile ma con la Vespa sembra una parola che non esiste.
    Ringrazio tutti Voi per la splendida giornata passata assieme all’insegna del divertimento,della Vespa e dell’Alfa Romeo,un abbraccio a tutte le mie tifose,un saluto ai maschietti intraprendenti,un elogio al Vespa club Moena alta quota ed al club Alfa Dolomiti per l’organizzazione e l’ottima intuizione di unire due grandi miti dell’Italia sempre considerati distanti ma avvicinati dalla passione e dall’Amicizia.
    Mi spiace per il contrattempo accorso al Duca se ti avessi visto in autostrada ti avrei assistito.

11. By Bagarospo on Set 20, 2012

Posti fantastici, gente di un’accoglienza impensabile, tutto bellissimo, compreso il fresco. Grazie a tutti per la compagnia ed il divertimento.

12. By Le Gnare on Set 20, 2012

grazie a te capo, che ci regali questi filmati strepitosi che rimarranno nella nostra storia… che bel vivere!

13. By il duca e la prof on Set 22, 2012

grazie a tutti del pensiero e del filmato caro presidente ringrazio te per la fiducia data e per la tua costanza nel saper gestire la situazione. rocky o pitbull ringrazia tutti di cuore alla prossima evviva la vespa e il vespa club salò

14. By Rossana e Alex on Set 23, 2012

Bellissime giornate trascorse in una splendida cornice del Trentino.
    E’ piaciuto molto il binomio Alfa-Vespa.
    Divertente e consolidata la compagnia….
    Tutto questo è VCSALO’!!!!!

15. By pirata on Set 25, 2012

Bene, contento di averVi raggiunto domenica e trascorso una bella giornata Vespando. Complimenti sinceri al Ns. Vespone.Sempre pronto a partire,..alla prossima.

16. By Gaetano on Set 26, 2012

Carissimi amici del Vespa Club Salò, sono il prsidente di Alfa Club Dolomiti e mi è doveroso ringraziarvi di cuore per quello che avete postato qui sopra.
    Sono ovviamente molto contento che a tutti voi sia piaciuta l’idea, che abbiamo sviluppato assieme a Diego, di gemellare le nostre passioni.
    Spero che la prima non sia l’ultima arrivederci a tutti e grazie nuovamente a tutti. Gaetano

17. By Rossana e Alex on Set 26, 2012

Grazie a te Gaetano e a Diego dell’ottima pensata.
    Speriamo davvero che ci siano altre occasioni d’incontro.

18. By Bagarospo on Set 26, 2012

Bello veramente il binomio, organizzato in maniera impeccabile.

19. By Diego on Set 30, 2012

Ho letto con piacere i commenti lasciati in merito al nostro raduno, sono contento che vi siate divertiti e che l’idea di unire Alfa e Vespa sia piaciuta. Un sentito grazie al Vespa Club Salò, agli altri Club presenti e agli alfisti. Vi aspettiamo ancora in “Alta Quota”. Diego - presidente del Vespa Club Moena - Alta Quota.