Sito ufficiale del Vespa Club di Salo’ ®

28-30 GITA IN ABRUZZO.

Ottobre 1st, 2012 Posted in l'inizio del club

  1. 21 Responses to “28-30 GITA IN ABRUZZO.”

  2. By Bagarospo on Ott 1, 2012

    Di questa gita resteranno molte molte emozioni…. Ancora grazie di tutto ad Alessio,Barbara ed a tutta la gente del piccolo Vittorito, che ci ha accolti in maniera impensabile.

  3. By Corsaro on Ott 1, 2012

    Hai perfettamente ragione Pres!,ci hanno accolto in una maniera impensabile per la loro calorosissima maniera di accogliere amici e nuovi amici specialmente del nostro gruppo.E anch’io li vorrei ringraziare per questi(sig!),tre giorni di compagnia nel loro piccolo mondo incontaminato!!Grazie anche al nostro gruppo che mi ha reso felice laggiù e durante il viaggio.W il V.C.Salò,viva la Vespa,l’intramontabile veicolo che ci mancherebbe addirittura di arrivare fino alla Luna!!

  4. By Le Gnare on Ott 1, 2012

    Bellissima gitina fuori porta, sempre ricca di nuove emozioni. Le Gnare, fanno parte di un grande Club, che sa organizzare momenti di vita, indimenticAbili. viva la Vespa.

  5. By pirata on Ott 2, 2012

    Rientrati pure Noi ieri dal viaggio a raggiera della Toscana vi leggo e vedo il filmato. Bene, bene. Ho vissuto con ansia nel rivedere i luoghi dove a Pirata-Gnare fù assegnato il primo premio. Mi auguro che il club o il gruppo possa continuare in queste magnifiche e forti imprese. Bravi a tutti e ottima la colonna sonora. Da parte del pirata è finita la stagione vespistica con questo ultimo viaggio. Km totali:28987.
    Ci vediamo in sede.

  6. By Le Gnare on Ott 5, 2012

    Ragazzi ma sapete che le mantovane d’Abruzzo che ci hanno gentilmente dato, sono buonissime!!! Pensavo d’averle “spataciate” tutte nel viaggio di ritorno ed invece… Allietano le mie colazioni!!! Slurp!!!

  7. By Le Gnare on Ott 5, 2012

    … E gli arrosticini … GLI ARROSTICINI … Ne vogliamo parlare cazzo (vocabolo che spesso e volentieri scappa alla Gnara Eri e puntualmente ripresa dal suo adorato Presidente che cerca di civilizzarla)… No perchè senza il Vespa Saló e se non avessi prenotato in tempo, non avrei mai saputo dell’ esistenza di questa prelibatezza!!! Ma ci pensate: la vs vita senza ARROSTICINI… peccato!!! Slec… Slec…

  8. By pirata on Ott 5, 2012

    Caro Antonio: la nascita di un VESPA CLUB significa far rivivere tramite la VESPA( A MARCE E DUE TEMPI..L’UNICA) un pezzo di storia tutta I T A L I A N A.Infatti molti raduni sono formulati proprio su queste caratteristiche tecniche/storiche vedi Centomiglia-Raid delle Puglie e molti altri da me fatti. Per quanto riguarda il chiarimento di altri punti in cui mi hai coinvolto preferisco invece invitarTi Giovedì sera per parlarne serenamente e senza alcuna polemica. Lo spirito di un club è quello di unire e non quello di dividere. Ti faccio presente che non risponderò a ulteriori Tuoi interventi su questo sito. Ciao ,Pirata

  9. By pirata on Ott 5, 2012

    Per tornare a cose serie:condivido l’opinione che gli arrostini sono buoni ma vi assicuro che, il cinghiale e la porchetta Toscana, non sono da meno. VIVA LA VESPA.

  10. By Bagarospo on Ott 5, 2012

    Caro Sig. Antonio, siccome io sono abituato a parlare come mangio, purtroppo non riesco a spiegarle le cose come stanno, mi trovo costretto a chiudere qui il discorso anche perchè detto fuori dai denti, mi sono rotto le PALLE !!! E questo è internazionale e si capisce molto bene. Se ha qualcosa ci vediamo giovedi sera al trimenti faccia pure la tessera in un’altro club, visto che questo è messo cosi male.

  11. By Corsaro on Ott 6, 2012

    Que-est ce qu’il est messieur Antonio?,,,garde-vous!!!,comunque anch’io condivido appieno Le Gnare per miei ex 21 arrostini finiti nel mio mirino boccale,e condivido anche il Pirata per le pietanze toscane che fin dalla nascita conosco….eee W la VESPA!!!

  12. By pirata on Ott 6, 2012

    X Corsaro: apsev-li otim

  13. By Bagarospo on Ott 6, 2012

    E perchè ragazzi, la proelium culinaria del sabato in tabula abruzzese, di cui siamo usciti sconfitti ????

  14. By pirata on Ott 6, 2012

    Effetto Chianti: where is the gat? the gat is under de table.

  15. By Bagarospo on Ott 6, 2012

    Piu’ che chianti, mi sa che è stato tutto il vinum bevuto come aperitivo presso la cella vinaria del paesello…

  16. By Rossana e Alex on Ott 6, 2012

    Cosa ci siamo persi!!!

  17. By 4marce on Ott 7, 2012

    ola a tutti e stata propio una bella gita,lunga ma bella,con tanto da manngiare e bere,ed una accoglienza cosi..che roba alla prossima

  18. By Le Gnare on Ott 7, 2012

    Mamma mia ragazzi, che club che siamo… C’è chi parla inglese, chi latino e chi l’italiano corretto… Ammazzateooooooooooo. Siamo proprio dei figaccioni.

  19. By pirata on Ott 8, 2012

    x Gnare: AVIV AL APSEV!!!!

  20. By Le Gnare on Ott 9, 2012

    Anche scrittura al contrario… Le Gnare, hanno i brividi!!!

  21. By Bagarospo on Ott 9, 2012

    Veritas filia temporis.
    Cazzarola stiamo migliorando….. Oltre ad emozioni psicologiche anche fisiche :-)

  22. By fausto on Ott 9, 2012

    che bei momenti !!!!!!

Sorry, comments for this entry are closed at this time.


Visualizzazione ingrandita della mappa