100.000 VISITE IN 5 ANNI….

Novembre 9th, 2012 Posted in l'inizio del club

1. 9 Responses to “100.000 VISITE IN 5 ANNI….”

2. By Bagarospo on Nov 9, 2012

Il Vespa club è nato il primo anno con una quarantina di iscritti, in pochi anni siamo arrivati a questi numeri…. Siamo come il vino D.O.C. Miglioriamo anno dopo anno ;-)

3. By fausto on Nov 9, 2012

bello bello bello come sempre centrata in pieno la colonna sonora e poi comunque pelle d’oca .Orgoglioso di farne parte

G R A Z I E P R E S I D E N T E
    G R A Z I E A T U T T I

4. By il duca e la prof on Nov 9, 2012

complimenti presidente questo vuole dire che il vespa club salò è visitato e allo stesso apprezzato e amato ..grazie a tutti soci del vespa club e ammiratori , ricordiamoci che la passione per la vespa ci unisce nel divertimento e nella vera amicizia .grazie a tutti ho passato con voi dei momenti stupendi che rimarranno sempre nei miei pensieri

5. By pirata on Nov 10, 2012

Perfetto, devo scappare subito ma Lunedì risponderò con + professionalità. Ciao

6. By Rossana e Alex on Nov 10, 2012

Non ho parole president in questo momento, ma grande e tanta soddisfazione di far parte di un club DOC come il nostro.
    Guarda un po’ sta vespa quante persone ha fatto legare …..fantastico!!!
    Grazie a tutti !

7. By Stefano GSV on Nov 10, 2012

Bel risultato !!!

8. By Corsaro on Nov 11, 2012

Complimenti pres!.è bello raccogliere i momenti passati in allegria con questa magnifica squadra anti crisi che siamo noi vespisti dal buon umore sociale.Complimenti a tutti per essere diventati come il buon vino D.O.C. italiano,capaci di assaggiare l’allegria unito al buon umore e la voglia di girare unito all’avventura che per ognuno di noi significa nella vita superare un traguardo memorabile che fa parte del nostro gruppo vespistico.W il vespa club Salò di origine D.O.C. appunto.Alla prossima puntata,cioè vespata ovviamente!!

9. By El Bocio on Nov 11, 2012

Complimenti ad Alex che mi ha coinvolto con il Vespa club, purtroppo solo due anni fa, quindi mi sono perso tre anni di gite; all’inizio mi sembrava un gruppo di “pazzi”, ma poi piano piano ho capito che a muovere tutto è la passione per la vespa e la voglia di stare assieme senza ulteriori fini: quindi…Viva Il Vespa Club Salò, il direttivo e tutti i suoi soci!

10. By pirata on Nov 12, 2012

Le immagini del filmato sono un forte messaggio del significato di un Vespa Club.
    Il rivedere queste sequenze mi ha fatto risentire quello che NOI tutti siamo( chi + chi-)…vespisti. Senza dubbio la crescita è frutto di un OTTIMO terreno fertile oltre che una Presidenza ( direttivo compreso) sempre attenta e attiva.Stento a trovare difetti nel ns. Club. VEDO solo pregi. Fantastico il rivedere certe foto con il “gruppo” allineato come la vera Cavalleria di un tempo che incuteva rispetto e…..paura. Grazie a tutti. Alla prossima