CENA DI FINE ANNO.

Novembre 11th, 2012 Posted in l'inizio del club

IL 07 DICEMBRE ORGANIZZIAMO LA CENA DI FINE ANNO DEL V.C. SALO’. OFFRIREMO L’APERITIVO PRESSO IL RIMBALZELLO DOVE ABBIAMO LA SEDE DALLE 19,30 ALLE 20,30 CIRCA E POI CI PORTEREMO PRESSO IL RISTORANTE/PIZZERIA “DA PABLO” DOVE FAREMO LA CENA.

IL MENU’ PREVEDE ANTIPASTI,SPIEDO,CONTORNI,BERE,DOLCE E CAFFE A 25 EURI.

PER MOTIVI ORGANIZZATIVI, VI CHIEDIAMO UN CENNO DI CONFERMA ALMENO PER VENERDI 30 NOVEMBRE.

1. 18 Responses to “CENA DI FINE ANNO.”

2. By fausto on Nov 12, 2012

cominciamo per primi
    fausto - patrizia - paolo50ino
    presenti

3. By Rossana e Alex on Nov 12, 2012

Presenti.

4. By pirata on Nov 12, 2012

Pirata e Chiocciola presenti. Quest’anno però sono sulle mie gambe.

5. By Bagarospo on Nov 14, 2012

Scusate, mi sono dimenticato di mettere sul messaggio, che se qualcuno non vuole lo spiedo, ma vuole qualcosa d’altro, può andare a fan…. :-) Scherzo !!!! Può prendere qualsiasi altra cosa. Naturalmente pagherà per quello che mangia ;-)

6. By il duca e la prof on Nov 14, 2012

caro presidente ben lieti di partecipare siiii alla cena ,come vespista e buon gustaio…se ti ricordi il 28 gennaio io in vespa.. da pablo aspettavamo l’angelo del belgio….be insomma un anno piacevole 15000 km in vespa e poi 120000km con il volvo .14 raduni vespa club italia.in più le gite organizzate da voi .che anno . ripartirei subito domani …evviva la vespa e tutti voi del vespa club salò …però l’anno non è finito ancora chissà …….

7. By Le Gnare on Nov 15, 2012

la gnara eri, la gnara giuli e la gnara vespa, ci sono.

8. By Rossana on Nov 21, 2012

Ricordati Pres. di aggiungere due posti a tavola per gli asolani Paola e Fabrizio.Grazie.

9. By Stefano GSV on Nov 27, 2012

Io ci sono.

10. By Angelo on Nov 29, 2012

Presente, non piu solo ma con Silvana.
    Al Duca :
    Mi ricordo quando mi aspettavate dal Pablo, e vero anno molto belle con voi nelle diverse uscite certamente que concluderemo quest’anno nei migliori dei modi.

11. By maxforti on Nov 29, 2012

mi dispiace di non poter essere con voi il 7, buona cena a tutti!

12. By El Bocio on Dic 3, 2012

Confermo anch’io la mia presenza, preferisco la vostra compagnia ed allegria, ad una serata a controllare la luce, i tempi di scatto o l’inquadratura del pontile…il Pres. capisce

13. By Stefano GSV on Dic 4, 2012

Nel caso non vengo per l’aperitivo, dove si trova il ristorante?

14. By admin on Dic 5, 2012

Il ristorante è l’ex terrazza a Gardone sopra, si trova a 500 metri salendo di fronte al ex cinema casinò

15. By Bagarospo on Dic 7, 2012

E stassera spiedo con polenta……. :-)

16. By Bagarospo on Dic 8, 2012

Grazie a tutti per la splendida serata passata assieme in allegria e divertimento ;-)

17. By pirata on Dic 8, 2012

Bello, stare insieme e condividere momenti di vita vissuti: seduti al caldo con gli anni che corrono velocemente…..serata piacevolissima con discorsi che sono sempre + convincenti: V E S P A . Complimenti al V.C.S. : una truppa in perfetta sintonia. Bravo Pres. e direttivo.+che magnifiche tutte le signore presenti alla cena. Spiace non essere dei Nostri per Firenze: sono in Puglia dagli amici Vespisti Di Gravina.
    Suggerimento: CARICATE LE VESPE SU UN FURGONE…….. e divertiteVI. Evitate pericoli. Ciao e grazie.

18. By El Bocio on Dic 12, 2012

Per il Pirata: stavo facendo il rodaggio alla svelta per potere andare a Firenze da qui, e loro cosa fanno….prendono un furgone? A parte tutto, mi piace la loro compagnia e quindi salgo anch’io volentieri al calduccio. Ci vediamo nel 2013, ciao Pirata. A tutti invece auguro anch’io un buon fine anno e sono felice di essere del VCS…”Nna manegada de mìa apòst”

19. By il duca e la prof on Dic 16, 2012

scusate il ritardo …ottima serata passata con amici spassosi in piena allegria …complimenti anche al pablo per la cena favolosa …alla prossima