Novembre 29th, 2012 Posted in l'inizio del club

1. 12 Responses to “2012”

2. By Bagarospo on Nov 29, 2012

E anche quest’anno vespistico se ne è passato velocemente…. Un anno di gite,raduni emozioni e molta moltissima passione per la Vespa data da un gruppo solido,fantastico ed unito. Prepariamoci per un 2013 ancora più ricco di manifestazioni, divertimento e tante novità. Grazie a tutti quelli che hanno permesso tutto questo !!!

3. By Le Gnare on Nov 30, 2012

Viva viva viva viva viva viva viva!!!

4. By 4marce on Dic 1, 2012

Mi sento di fare un grandissimo rigrazamento a tutto il direttivo,che anche non ostante i propi impegni trova il tempo di pensare,organizzare e fare tuttte queste gite,raduni,ecc con tanta allegria e simpatia sempre.
    Voglio aggiungere un commento personale:
    è stato un anno molto importante per noi,e grazie al direttivo e ad alcuni soc del club speciale,aver condiviso un momento unico con noi,avendoci regalato la possibilità di vivere questo mondo insieme.
    Non ò altre parole…vespa club salò..is it!

Grazie Giorgio e Antonella

5. By Le Gnare on Dic 2, 2012

Ohhh quei due piccioncini sposini, mi fanno commuovere!!! Cmq hai visto President,, abbiamo fatto bene a regalargli per il matrimonio, il set di posate dell’amazzonia centrale… Visto, le hanno apprezzate… Ora piango ancora un po’!!!

6. By Rossana&Alex on Dic 2, 2012

Gnara ci fai sempre scorpacciare dalle risate…in effetti quel set era veramente speciale e soprattuttto regalato e scelto con il cuore.
    Concordiamo pienamente che anche quest’anno è stato ricco di gite,raduni e momenti speciali e molto divertenti trascorsi insieme a tutti voi.
    viva viva il Vespa Club Salò…noi siamo già pronti a ripartire !!

7. By el sergio on Dic 4, 2012

e a pensare che ho tenuto 20 anni un rottame senza mai pensare che un giorno fosse capace di farmi incontrare delle persone grandi e meravigliose!!! ciao a tutti ci si vede venerdi

8. By Vespone on Dic 9, 2012

Quest’anno,purtroppo,per molte vicissitudini personali e di lavoro,non ho potuto essere molto presente ma Vi ho sempre seguiti nei Vs spostamenti sù e giù per la penisola italica e con il cuore ero sempre lì con Voi.
    Un bellissimo e solido gruppo che mi auguro rimanga tale per sempre;grazie a tutti.

9. By Le Gnare on Dic 10, 2012

… Vespone!? Ma ragazzi, è quello di Desenzano!?
    (Vespone non acne a male, ho una cattiva memoria e quelli che non vedo speso non me li ricordo “al volo” …. Ma ti stimo)

10. By Vespone on Dic 10, 2012

Anche sono non sono stato presente fisicamente,lo sono sempre stato col cuore e confesso che spesso ho sofferto del fatto di non poter essere dei Vostri nelle tante belle esperienze che avete vissute quest’anno.

11. By Bagarospo on Dic 12, 2012

Anno nuovo vita nuova….. Mi faccio il Moto Guzzi Galletto 192 color avorio :-)

12. By Le Gnare on Dic 13, 2012

Anno nuovo… io mi rifaccio la “galina pregna” … il galletto la mia mamma non me l’ha mai fatto!!!

13. By Corsaro on Dic 15, 2012

Peccato sia passato in fretta,anno nuovo motore nuovo per il 150,spero.Grazie a tutti per l’ottima compagnia vespistica e tanto altro che mi avete dato quest’anno.