RADUNO A FIRENZE.

Gennaio 7th, 2013 Posted in l'inizio del club

1. 15 Responses to “RADUNO A FIRENZE.”

2. By Bagarospo on Gen 7, 2013

Che dire……. Bo….. Mah….. Ormai ho perso tutte le parole, rimangono solo i fatti :-)

3. By Le Gnare on Gen 7, 2013

CSI ODOL…. Scrivo solo questo!!!

4. By fausto on Gen 7, 2013

troppo forte president !!!!!!!

5. By fausto on Gen 7, 2013

comincio ad essere ripetitivo ma abbiamo colpito ancora
    grazie a tutto il gruppo come al solito, solido e compatto.
    Ciaoooo fausto patrizia paolo50ino

6. By Rossana&Alex on Gen 8, 2013

Meglio di così non si poteva cominciare….grazie a tutti ragazzi :-)

7. By 4marce on Gen 9, 2013

E come dice qualcuno..Fatti non pungente!complimenti a tutti i partecipanti

8. By Le Gnare on Gen 10, 2013

:-(.
    Non ho capito quattro marce…. “fatti non pungente” … Scuuuuuuusa ma capese mía. Bacio.

9. By milka on Gen 10, 2013

gran bel video e un gruppo simpatico e grande presidente

10. By Vespone on Gen 10, 2013

Chi bene incomincia,è a metà dell’opera;bravi Amici!

11. By pirata on Gen 13, 2013

Vi leggo in ritardo ma a vedere il filmato posso solo e sempre pensare che tutto è andato bene. Come sempre!Pensavo di raggiungerVI al rientro dalla Puglia ma abbiamo cambiato percorso. Complimenti ancora. Approvo la decisione del V.C.S. per i bimbi della croce rossa.Giovedì prossimo presente per 2 iscrizioni e varie. Alla prossima.

12. By Corsaro on Gen 16, 2013

Dal fascino di Firenze a quello delle faro basso,al longevo PX e quelle moderne,dalla fiorentina alle supposte,hai ragione Pres,solo fatti e niente parole.(appunto son finite eh!)
    E come al solito primi.

13. By Alessio on Gen 16, 2013

Ragazzi voglio sapere quando ci vediamo a VITTORITO……!!!!
    Ma vi siete già dimenticati delle squisitezze locali???? Non ci voglio e non ci posso credere….vero Presidè…..??
    Un abbraccio dal sottoscritto e da tutta la mia Famiglia (morosa compresa..)
    Resto a vostra COMPLETA DISPOSIZIONE, dai, che c’è ancora tanto da vedere e soprattutto da magnà…..

14. By Alessio on Gen 18, 2013

Ciao Carissimo!!!!
    VITTORITO ED I VITTORITESI VI ASPETTANO A BRACCIA APERTE….Cerca di convincere ulteriormente il vostro Presidè…….X noi è un piacere avervi qui. Ma poi, dobbiamo completare il GIRO ENOGASTRONOMICO che abbraccia le nostre vallate!!!!!
    Vi aspetto numerosi e come sempre vincenti!!!!

15. By Bagarospo on Gen 20, 2013

Cazzo Alessio sembri Raspelli….. E mettici qualche ricetta che riproponiamo il gemellaggio SALAMINA-ARROSTICINO :-)

16. By milka on Gen 20, 2013

Ciao Alessio io in primavera un giro a Vittorito me lo faccio sei stato molto gentile,mi sono trovato bene e sopratutto nel mangiare.Saluto il presidente sperando di tornarci con tutto il gruppo del vcsalo’.