RADUNO AD ASTI

Aprile 2nd, 2013 Posted in l'inizio del club

1. 8 Responses to “RADUNO AD ASTI”

2. By Le Gnare on Apr 2, 2013

Uuuaaaaaaaaaaaaaa viva il gruppo TNTTTTTTTTTTTTTT … Strrabellissimo filmatino del ns Presidente … . Bello e divertente … EVVIVAAAAAA.

3. By Ross on Apr 3, 2013

Bel raduno,bella la zona e simpaticissimi i ns amici vespsiti astigiani .
    Forte il filmato come sempre.Ragazzi se non sapete dove andare a far colazione forse un po’ di nutella mi è rimasta in casa!!! ;-)

4. By Bagarospo on Apr 3, 2013

A parte la temperatura del Lunedì invernale, gran bel raduno, gran divertimento e risate. Insomma il solito gruppo TNT del Vespa club Salò :-)

5. By la schant on Apr 3, 2013

Bel filmato il mio preferito è Igor…! Grazie per la bellissima pasquetta.

6. By 4marce on Apr 3, 2013

é stata proprio una bella giornata il tempo ci ha graziato almeno stavolta.come dice la canzoncina…”siamo un gruppo TNT”…e adesso intervallo…”Ross tira fuori la nutella con i grissini”!!!

7. By fausto on Apr 3, 2013

bravi bravi tutti avete già detto tutto il bello del raduno di asti.
    bellissimo il filmato ( la bravura del pres.non ha piu’confini ) con intervallo sposorizzato ( nutellaross ) e finalino musicale dedicato al gruppo sempre vincente.
    grazie fausto patrizia paolo50ino

8. By Ross on Apr 4, 2013

IL BARATTOLO E’ GIA’ A META’. ;-)

9. By 4marce on Apr 4, 2013