Grazie.

Maggio 2nd, 2013 Posted in l'inizio del club

1. 8 Responses to “Grazie.”

2. By Ross e Alex on Mag 2, 2013

Commovente spezzone;siamo davvero un affiato e divertente gruppo.
    Grazie a te president che nel lontano 2007 hai avuto la brillante e idea di creare il VC SALO’ ,un grazie anche a tua moglie Roberta che ti ha sempre appoggiato e aiutato in questa impresa condividendo ogni momento sia nel bene che nel male.
    Adesso impegnati e non sforzarti troppo con quel piede che ti devi rimettere in vespa velocemente.W la vespa e w il VC SALO’.

3. By Ross e Alex on Mag 2, 2013

Aggiungo:una famiglia di pazzi scatenati ;-)

4. By El Bocio on Mag 3, 2013

Non mi ha fatto scendere la lacrima ma quasi…Marco non fare più certe cose!!

5. By Corsaro on Mag 4, 2013

Solo e sempre la voglia di continuare ad andare avanti con spirito e coraggio anche negli imprevisti,aiuta a mantenere stretto i nostri rapporti di stima e costanza del nostro gruppo vespistico come è quello del V.C.Salò !!.Auguro al Pres. e alla sua moglie Roberta un veloce riassetto sulle due ruote per nuove avventure che ci aspetteranno più avanti.

6. By franky the duke e la prof on Mag 4, 2013

7. By milka on Mag 4, 2013

presidente ho appena visto il video e mi ha colpito molto non sapevo dell’incidente.vi facciamo un grosso auguri di pronta guarigione ciao a presto michele e cristel.

8. By Le Gnare on Mag 5, 2013

Scusate se spezzo il momento dolcissimo ma il nick Franky the duke e la prof… È da sballo!!! Grande Gianfri…

9. By pirata on Mag 10, 2013

Sinceramente spiaciuto del fatto. Appena puoi, rimetti la chiappe in sella anche con il bastoncino (ricordi pirata con et3 e bastoncino..?)e auguri veri a te e Roberta.
    L’asfalto tanto è nostro amico tanto è nostro nemico. Sistema l’arto leso e si riparte…. Pirata e Chiocciola.