FRECCIA DELL’APPENNINO

Giugno 5th, 2013 Posted in l'inizio del club

1. 5 Responses to “FRECCIA DELL’APPENNINO”

2. By Bagarospo on Giu 6, 2013

Complimenti a tutti, tranne a due….. (donne)

3. By Le Gnare on Giu 6, 2013

Hai ragione, la Presidentessa e Rossanelli sono tremende, non si son presentate nemmeno a questo giro!!! Mah, ci staremo sulle palline!?!?!?

4. By franky the duke e la prof on Giu 7, 2013

grazie a tutti per aver partecipato a questa esperienza ….. sui miei appennini, sperando che vi siate divertiti. Alla nona freccia dell’appennino !

5. By la Ross on Giu 8, 2013

Avevo calcolato tutto e col senno del poi considerate le ultime ” sfighe ” ho pensato bene di lasciarti il posto …..
    cosa avreste fatto in alternativa se c’eravamo io e la Roby? Sareste salite dietro nel furgone con la vespetta???
    Sta di fatto che il President e Alex non sono destinati a viaggiare senza donne !!!!! :-)

6. By pirata on Giu 8, 2013

Entusiasmato di riavere ripercorso i miei luoghi con il V.C.S. Siamo forti anche con feriti….al seguito. Stanchissimo alla sera ma…contentissimo. A Chioggia!!