RADUNO A CHIAVARI.

Luglio 8th, 2013 Posted in l'inizio del club
  1. 7 Responses to “RADUNO A CHIAVARI.”

2. By Bagarospo on Lug 8, 2013

Cazzarola, rinuncio ad andare a Chiavari per andare a Chiari, ma prima di partire acqua a catinelle… Che domenica del cavolo, rinchiuso in casa a boccheggiare :-(

3. By Le Gnare on Lug 8, 2013

Bravi i ns ragazzotti che han conquistato Chiavari … Viva!!!

4. By 4marce on Lug 8, 2013

Rinunci ai raduni anche vicini,e poi stai a casa…una benedizone dai monachelli di salò non e male come idea..!!

5. By Alex on Lug 9, 2013

Bravi bravi guerrieri,ma in 2 foto si vede bene che alla destra di un portale appoggiata al muro c’era una anguria,non sapevo che da quelle parti cresciessero cosi grosse. immagino che avrete goduto di spettacoli della natura incantevoli..

6. By 4marce on Lug 10, 2013

La strada era stupenda la giornata pure,da rifare sicuramente,70km di pure curve e paesaggio da cartolina!!

7. By Stefano GSV on Lug 10, 2013

Una goduria unica, abbiamo perfino sorpassato un gruppo di Harley, che sodisfasiù…..

8. By pirata on Lug 11, 2013

Che bello essere Vespisti. Una giornata ottima su tutti i punti. Grazie