GIRO DEL LAGO IN NOTTURNA.

Luglio 21st, 2013 Posted in l'inizio del club

1. 5 Responses to “GIRO DEL LAGO IN NOTTURNA.”

2. By Le Gnare on Lug 21, 2013

Robe da matti … Un gruppo fantastico ed un Presidente assolutamente non normale … Il bello è che poi tutto il gruppo gli va dietro !!! Viva il Vespa Saló.

3. By Bagarospo on Lug 22, 2013

Normale ????? E chi è che c’e’ di normale oggigiorno. Poi il caldo ci da’ pure una mano :-)

4. By la Ross on Lug 22, 2013

Di sicuro voi due non rientrate nel gruppo dei normali :-)

5. By la Ross on Lug 22, 2013

Gran bella divertita il giro merita sempre,ma l’anno prox non verrò di sicuro sabato mattina piuttosto che andare a lavorare avrei preso una mazzata in testa…io ero morta “spetacciata” ed il tecno era uno zombi ambulante + morto che vivo.
    Sarà l’età!!!!!!!

6. By Corsaro on Lug 23, 2013

Vespata alla pigiama ben riuscita,fortuna abbiamo sfiorato l’acquazzone nella zona del Riva!!,e sarà per tutti gli anni che passeranno sempre un giro notturno mozzafiato e romantico che ci doneranno il lago e la luna piena!!