CENA DI FINE ANNO.

Novembre 14th, 2013 Posted in l'inizio del club

IL 30 NOVEMBRE, IL V.C. SALO’ ORGANIZZA LA CENA DI FINE ANNO. IL COSTO E’ DI 25 EURO (ANTIPASTI, DUE PRIMI,DUE SECONDI,CONTORNI,SORBETTO,CAFFE’,VINO E ACQUA). A FINE SERATA KARAOKE PER LE MIGLIORI UGOLE DEL GARDA. PER ORGANIZZARCI AL MEGLIO CHIEDIAMO UNA CONFERMA ENTRO IL 27/11. IL RITROVO E’ AL DISTRIBUTORE SHELL DI CUNETTONE ALLE ORE 20,00.

1. 12 Responses to “CENA DI FINE ANNO.”

2. By bagarospo on Nov 18, 2013

Ragazzi non spingetevi per le prenotazioni, che c’è posto x tutti :-)

3. By Ross on Nov 18, 2013

Alex e Ross presentissimi!!

4. By pirata on Nov 19, 2013

pirata e chiocciola presenti

5. By 4marce on Nov 21, 2013

4marce e schiant presenti alla cena

6. By Le Gnare on Nov 21, 2013

Le Gnare presentiiiiiiiiiiiiiii… tra una portata a l’altra si faranno fotografie compromettenti ed imbarazzanti QUINDI… occhio ballerino e vigileeeeee.

7. By Ross on Nov 21, 2013

Cara Gnarella quella sera devi pensare anche a qualcos’altro non solo a fotografare,io avrò l’occhio ballerino e ti scatterò una foto e tu l’orecchio per intendere!!!
    ;-)

8. By Umberto on Nov 22, 2013

El Bocio, presente!!

9. By el Sergio on Nov 23, 2013