RADUNO A FIRENZE.

Dicembre 3rd, 2013 Posted in l'inizio del club

IL 04/05 GENNAIO 2014, PARTECIPIAMO AL CIMENTO INVERNALE A FIRENZE. PER IL VIAGGIO AFFITTEREMO DEI FURGONI, EVENTUALMENTE SE CI SARA’ QUALCHE TEMERARIO, FAREMO ANCHE UN GRUPPO DI VESPISTI. PER MOTIVI ORGANIZZATIVI (ALBERGO,FURGONI E ISCRIZIONI ALL’EVENTO) DATECI UNA CONFERMA ENTRO IL 12 DICEMBRE 2013.

1. 6 Responses to “RADUNO A FIRENZE.”

2. By Bagarospo on Dic 5, 2013

Se il tempo è come oggi, io vado giù in vespa ;-)

3. By Alex e la Ross on Dic 5, 2013

A MALINCUORE ALEX E ROSS X STAVOLTA NON PRESENTI. :(

4. By pirata on Dic 7, 2013

pirata assente,avrei partecipato in V E S P A ( px preparato per il freddo…) molto molto volentieri ma….sono fuori Italia.Peccato davvero.Alla prossima

5. By 4marce on Dic 8, 2013

Noi ci siamo al raduno di Firenze!

6. By bagarospo on Dic 8, 2013

A meno che non ci sia il diluvio, parto in Vespa, speriamo di avere qualcuno al seguito che mi faccia compagnia…

7. By admin on Dic 26, 2013

Confermata allora l’iscrizione e la prenotazione albergo per il raduno di Firenze, ci sentiamo tramite sms per i dettagli sulla partenza.