Domenica 31 agosto Raduno del Vespaclub Piubega

Agosto 25th, 2008 Posted in l'inizio del club

Domenica 31 Agosto partecipazione al motoraduno organizzato dal vespaclub PIUBEGA camilla1.jpgDomenica 31 Agosto partecipazione al motoraduno organizzato dal vespaclub PIUBEGA

1. 5 Responses to “Domenica 31 agosto Raduno del Vespaclub Piubega”

2. By giampi vespalake on Ago 26, 2008

3. By admin on Ago 27, 2008

Speriamo che qualcuno dei nostri possa venire, magari anche il nostro president finalmente tornato in carica dopo la…degenza…!!!
    A proposito, ricordiamo a tutti i nostri iscritti che il mercoledi sera il vespaclubsalò è sempre al chiosco “lido paradiso” anche durante tutto agosto e settembre, almeno fin che il tempo tiene!!!

4. By giampi vespalake on Ago 31, 2008

bella giornata al’insegna della vespa e beneficenza peccato nn esserci visti sara’ sicuramente x la prossima ciao e a cremona?be meglio esserci che spiegare certi raduni ciao al bagarospo e al vice

5. By jordans on sale on Ott 6, 2010

Blasphemy! Hehe Just kidding! I’ve read similar things on different blogs. I’ll take your word for it. Stay solid - your pal.

6. By cheap conveyancing on Ott 17, 2010

Hi I found your site by mistake when i was searching yahoo for this acne issue, I must say your site is really helpful I also love the design, its amazing!. I don’t have the time at the moment to fully read your site but I have bookmarked it and also add your RSS feeds. I will be back in a day or two. thanks for a great site.