RADUNO CITTA’ MURATE di CREMA.

Maggio 18th, 2014 Posted in l'inizio del club

IL 25 MAGGIO PARTECIPIAMO AL RADUNO CITTA’ MURATE DI CREMA. LA PARTENZA E’ FISSATA ALLE 07,30 DALLA FOSSA A SALO’.

PER QUELLI NELLE VICINANZE DI BRESCIA, L’APPUNTAMENTO E’ FISSATO ALLA ROTONDA ESSELUNGA PER LE ORE 08,30.

1. 5 Responses to “RADUNO CITTA’ MURATE di CREMA.”

2. By pirata on Mag 20, 2014

Bene, presente anche perché questo raduno era già in programma nelle mie tabelle di marcia 2014.Questa volta ci sono.A Crema, dunque.Con V

3. By Ross on Mag 23, 2014

Ross presente.

4. By Le Gnare on Mag 25, 2014

Bello bello bello … Gran bella giornata .
    Vespa Saló si è sdoppiato oggi : un bel gruppetto allegro e simpaticissimo in quel di Crema e dintorni ed un altro gruppetto di soci un po’ piú anziani a fare il rally dell’Appennino !!! Uacciuuariiiiii

5. By pirata on Mag 26, 2014

bene, finalmente il tempo non ci è stato nemico.Piacevole e simpatica come sempre la combriccola.

6. By Alex on Mag 26, 2014

Ei gnarelle:Anziani un par di palline,intrepidi rellisti carichi di adrenalina e di avventura,abbiamo danzato sulle curve come solo Rossi sa fare.Che divertita!!!!!!con questi Anziani hihihihihihih.