L’Ape “Napoli” di President !

Settembre 11th, 2008 Posted in l'inizio del club

ape1.jpg

Ieri sera grande inaugurazione dell’Ape targato “NA” di President!

Ovviamente rimasto a piedi di benzina…….!!!!!!!!

Nella foto sotto a sx vedete la faccia di President mentre “San Vezzo” lo rifornisce di benzina, nella foto a dx “San Vezzo” travasa……!!!

Proprio vero il detto:  No Vezzo non Party…!!!! Grazie Vezzo!10092008189-1.jpg10092008191-gs.jpg10092008192-vezzo1.jpg

1. 11 Responses to “L’Ape “Napoli” di President !”

2. By el pablo...non più sobillatore ma festaiolo... on Set 11, 2008

Ripeto quanto detto: con un’Ape così, il futuro presidente dell’Ape Club Salò è già stato trovato!
    A quando un’aperitivo a bordo dell’Ape, magari al 24, dove danno tante buone cosette da mangiarci assieme? :)
    Dai, il President offre il primo giro, mentre l’Admin, per festeggiare l’acquisto del raro mezzo dal dubbio colore, offrirà il secondo…
    A chi resiste, il Principe ha già offerto il terzo ed il quarto!

3. By bagarospo on Set 11, 2008

President deve offrire una cena a tutti i presenti di ieri sera, che in fila ed in silenzio, si sono prostrati al sommo e senza fiatare hanno donato il proprio nettare presente nei serbatoi delle proprie vespe per poterlo fare risorgere dalle ceneri del vesuvio, e fare rientrare all’ovile del borgo napo-manerbano. (sede del famoso luxuria for president club). :-)

4. By STEFANO GS on Set 11, 2008

“…..Gesù cade la seconda volta…..” Il presidente è rimasto a secco in versione 2, cadrà anche la terza volta????

5. By admin on Set 11, 2008

…..cadrà, cadrà ancora…non ci sono dubbi….!!!!!!!!!
    A proposito stamattina un tipo strano mi ha chiesto un’informazione su un night-club, un certo “luxuria”, l’ho mandato a …..Manerba!

6. By Vezzo ed i mercoledi' intensi on Set 12, 2008

Raga,…..mi sa che il mercoledi’ è meglio che vengo ancora in tuta …oltre ad aver l’officina mobile nel px dovro’ attrezzare anche il primaverone !!!!!!!!!
    comunque a parte benz e pipa candela eee
    l apotto scoresotto è davvero un gran mezzo !!!!

7. By STEFANO GS on Set 12, 2008

Ciao Vezzo, con tutto quello che hai da fare, (officina e lavori serali) trovi anche il tempo di scrivere sul sito del club. Se vai avanti così mi sa che devi andare di nuovo in ferie. San Vezzo patrono dei vespisti in panne.

8. By Vezzo ed i mercoledi' intensi on Set 12, 2008

se ti devo dire la verità stefano, le ferie sono già un lontano ricordo vacca miseria !!!! è come se non le avessi mai fatte !!!!

9. By bagarospo on Set 12, 2008

Vezzo non preoccuparti che le ferie te le farà dimenticare anche il T5, speriamo in bene ;-)

10. By william on Set 12, 2008

Vezzo Santo Subito !