GIRO DELLE DUE VALLI.

Giugno 30th, 2014 Posted in l'inizio del club

DOMENICA 06 LUGLIO ORGANIZZIAMO IL GIRO DELLE DUE VALLI, CHE SI CONCLUDERA’ NELLA NOTA ZONA TURISTICA DI MURA CON PANE E SALAMINE. LA PARTENZA È PREVISTA PER LE 09.00 DALLA FOSSA A SALÒ.  IN CASO DI MALTEMPO IL GIRO VERRA’ RINVIATO.

1. 5 Responses to “GIRO DELLE DUE VALLI.”

2. By Alex on Lug 5, 2014

Visto che nessuno conferma la prpria presenza, io e la Ross ci siamo e se percaso non ci fossero salamine sufficienti state sicuri che la mia non la divido con nessuno. Il tempo promette bene di conseguenza fatevi sentire,che magari si tribula meno ad organizzare le quantita di salami
    ne da comprare!!!!!!! Grazieeeeeee…..

3. By 4marce on Lug 7, 2014

Bella gita ieri,un ringraziamento speciale alla Corsini family per la
    stupenda mangiata che abbiamo fatto in quel di Mura.
    4Marce&Schant

4. By Le Gnare on Lug 7, 2014

Bravi bravi bravi i Corsini e tutto il gruppo che, con la scusa della Vespa, hanno fatto una bella mangiata in compagnia !!!

5. By Alex e la Ross on Lug 8, 2014

E’ stata una gran bella giornata.Un grazie al Pedersini Eugenio che ci ha fatto conoscere scorci mai visti tra Val Trompia e Val Sabbia e un grazie particolare alla Fam. Corsini che ci ha accolti con squisite salamine e formaggio in quel di Mura.
    Grazie grazie grazie anche ai vs splendidi figli.

6. By Francesco e Clara on Lug 9, 2014

Grazie a voi tutti per la bella giornata, un grazie anche dall’associazione “Mura Friends” che gestisce la struttura.