GIRO DEL LAGO IN NOTTURNA.

Luglio 8th, 2014 Posted in l'inizio del club

Giro del lago di bergo70

1. 27 Responses to “GIRO DEL LAGO IN NOTTURNA.”

2. By pirata on Lug 9, 2014

Assente, sono già partito.Alla prossima

3. By Bagarospo on Lug 9, 2014

Presente con familia e truppa al seguito.

4. By El Bocio on Lug 9, 2014

Nel fine settimana faccio le prove con il “cavallo”, spero di riuscire a stare in sella, così ci sarò anch’io. Quest’anno il giro è proprio da non perdere con altri club al seguito!!

5. By Le Gnare on Lug 11, 2014

… sono un po’ perplessa sulle frittelle salate: non credo sia il caso di inserirle nel menù … se vogliamo riequilibrare i carboidrati con le proteine e considerare una giusta dose di grassi, non dovrebbero esser proposti come pietanza della sera … comunque va bene, non condivido ma accetto.

6. By bagarospo on Lug 12, 2014

Io siccome ho preso un virus intestinale, ciucciero’ le salviette al limone per pulirsi le mani dopo il pesie, il limone stringe :-)

7. By PAOLO on Lug 15, 2014

salve,
    siamo del VESPACLUBCANTU’ sbirciando nel vostro sito, abbiamo letto della bella iniziativa notturna, pochè ci piacerebbe l’idea, potreste darci qualche notizia in più su come raggiungerci, quanti km sono il giro, se c’è una iscrizione, ecc ecc, grazie a presto.
    Paolo.

8. By admin on Lug 15, 2014

Ciao Paolo, non ci vuole nessuna iscrizione, l’unica cosa se volete fermarvi x la pizzaccia costa 5 euro a testa, il giro totale sono 140km circa e penso che in tre ore lo facciamo. Inutele dirti che scrivendoci, ti sei autoconfermato :-) Vi aspettiamo dai ;-)

9. By el sergio on Lug 16, 2014

El sergio ha un grosso dubbio venire o non venire scelgo venire anche la monica vuol venire (prendero ? ) bo

10. By Bagarospo on Lug 16, 2014

Bagarospo ha un grosso dubbio, se el Sergio el ve mia, el và a tol con la maseta o con el furku ??? p.s. Siamo in democrazia :-)

11. By Le Gnare on Lug 16, 2014

È chiaro che se “el sergio” non viene, andiamo a casa sua, prendiamo la monica e la portiamo a fare la notturna in allegra compagnia… “El sergio” el narà a fas enciapetà!!!

12. By el sergio on Lug 16, 2014

TRADITORI !!!

13. By el sergio on Lug 16, 2014

La monica ringrazia e aspetta

14. By el sergio on Lug 16, 2014

Famiglia barbieri date un cenno

15. By Alex e la Ross on Lug 16, 2014

Famiglia Barbieri quest’anno rinuncia al meraviglioso giro, causa lavoro,considerando che per le ore 7:00 del sabato dobbiamo essere di nuovo a Salò e dopo il rimbecillimento dell’anno scorso,dove ci addormentavamo sul banco,rinunciamo ma saremo con voi con il pensiero, buon giro e viva la vespa.

16. By Bagarospo on Lug 17, 2014

Deciso, risolto il dubbio, se Sergio non viene, depilerò il suo petto villoso con il decespugliatore a filo…

17. By Le Gnare on Lug 17, 2014

che i Barbieri non vengano mi girano le balle !!! propongo per il prossimo anno di cambiare giorno cacchio … anche perche’ quest’anno dovevano pagare da bere a tutti i partecipanti alla notturna, mi ricordo molto bene questa cosa !!!

18. By 4marce on Lug 17, 2014

Io e la anto ci siamo,però mangiamo poco per la linea.

19. By 4marce on Lug 17, 2014

Dai sergio tira fuori la vespa e vieni con noi,non puoi farla soffrire così…la vespa!

20. By el sergio on Lug 17, 2014

Porca l oca i bar
    Barbieri non la passeranno liscia quando mi daranno lo ok andremo ha casa loro solo con n. 1/2FUSTI DI BIRRA EEÈEE

21. By Alex e la Ross on Lug 18, 2014

Arriva presto lo ok(come dici tu).Promesso.Parola di coniugi.E se voi porterete la birra da noi sapete con certezza che non soffrirete la fame.Ahhhhh ihhhhhh.
    Se poi ci sarà l’aiuto di qualche altra cuoca benefattrice tanto che meglio.

X Gnare: per quanto riguarda stasera ci dispiace molto,e ve lo potete immaginare, anche perché non siamo mai mancati a questo bel appuntamento.Se ci sarà occasione di ripeterlo in altro giorno ben venga ci mancherebbe.

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!

22. By Alex e la Ross on Lug 18, 2014

PORTATE ANCORA UN PO’ DI PAZIENZA,SAREMO PRONTI AL CALAR DELLA CALURA DI AGOSTO(almeno speriamo).E poi vi aspetteremo in via del lavoro,14 in quel di Casalmoro.

BUONA VESPATA

23. By Bagarospo on Lug 19, 2014

SPETTAKOLO !!!

24. By Bagarospo on Lug 21, 2014

Grazie a tutti i partecipanti, anche ai vari club vicini che ci hanno permesso di realizzare questa fantastica serata. Nonostante tutto siamo sempre i migliori :-)

25. By Le Gnare on Lug 21, 2014

Quest’anno non abbiam messo il pigiama noi del vespa Saló perchè c’erano altri club ed avevamo un po’ di riguardo ma il prossimo anno !!!
    Viva la pizza con la Nutella !!!

26. By el sergio on Lug 21, 2014

Il fascino di questo giro mi avvolge sempre anche se quest anno è stato piu pesante x me grazie a tutti!!!

27. By Bagarospo on Lug 21, 2014

Per me Sergio è colpa del passeggero…. Sarala engrasada ????? :-)

28. By el sergio on Lug 22, 2014

NO comment! Ci devo fare i conti poi