Foto storica con vespa a Gavardo…indovinate il modello!!!!!

Novembre 1st, 2008 Posted in l'inizio del club

Una foto storica di Gavardo con una donna accanto ad una vespa, un ringraziamento particolare al nostro “GS” Susio che ci ha mandato questo “pezzo di storia” che raffigura una vespa….che modello sarà?

In palio a chi indovina il GS del Nostro Susio!!!

1. 19 Responses to “Foto storica con vespa a Gavardo…indovinate il modello!!!!!”

2. By admin on Nov 1, 2008

Grande Susio!
    Bellissima foto, merita la copertina del nostro sito!
    A proposito grazie per il premio in palio, troppo generoso!!heheheheheh!!!!

3. By STEFANO GS on Nov 1, 2008

Ero quasi tentato di dare un suggerimento, ma visto che “hai messo in palio il mio GS” non dico niente. Vediamo le capacità di conoscenza dei nostri soci e amici. Dico solo che è targata MI. E che la cartolina è datata 7 luglio 1958
    Il concorso è aperto !!!

4. By bagarospo on Nov 1, 2008

Per me è un gs cavi esterni ;-)

5. By admin on Nov 1, 2008

Non può essere un gs perche ha il portapacchi, a Bagarospo niente GS Susio!!!
    Chi altro tenta la sorte?

6. By nicola on Nov 2, 2008

admin..la foto narra di un vespista (gavardese?) che forte del suo mezzo di classe sta tentando di broccolare una donna….
    magari è uno da cui ai comprato qualche pezzo della tua collection ^^

7. By VEZZOLA RACING on Nov 3, 2008

vedendo la signora .come’ ben vestita io direi primavera estate 1957….

8. By VEZZOLA RACING on Nov 3, 2008

SI RICORDA CHE SABATO SERA VESPA CLUB SALO’ SARA’ PRESENTE PRESSO:

BIRRERIA GREEN LION DI MONIGA DEL GARDA

CON ESPOSIZIONE VESPA IN GALLERIA E TAVOLO NEL LOCALE CON BICCHIERINO SPUMANTINO OFFERTO DAL VEZZO CHE COMPIE I SUOI 28 ANNI !!!!!!!! ORE 22.00 SI BRINDA !!!!!!
    MI RACCOMANDO VITETATO BIDONARE !!!!!!!!
    ALTIMENTI SEQUESTRO VESPA AUTORIZZATO DAL BAGAROSPO!!!!!!!

9. By bagarospo on Nov 3, 2008

Si ma bagarospo non sa ancora nulla ??????
    Chi è il latitante di turno ????????

10. By VEZZOLA RACING on Nov 3, 2008

??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

11. By VEZZOLA RACING on Nov 3, 2008

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12. By admin on Nov 3, 2008

X Nicola purtroppo nessun acquisto da Gavardo City, credo che comprino solamente e poi adesso c’è GS Susio che “spazzola tutto”.
    X Sabato sera serata al “Green Lion” di Moniga del garda!!!!!!
    Tutti presenti, come dice Vezzo pena la confisca della vespa da parte di Bagarospo!!

13. By STEFANO GS on Nov 3, 2008

Sabato sera alle ore 22 si chiude il concorso per indovinare il tipo di vespa in cartolina anni 50 di Gavardo, forza affrettatevi altrimenti sono “costretto” a tenermi il mio GS.

14. By STEFANO GS on Nov 3, 2008

X admin, Sabato scorso ho saputo che tempo fa hai preso un cinquantino a Puegnago a 50 euro, chi è che spazzola????

15. By bagarospo on Nov 3, 2008

Admin ha l CONFIGURAZIONE DEI MEZZI A DUE SPAZZOLE TIPO ASM, QUELLI CHE VEDI DI PRIMA MATTINA IN STRADA ;-)

16. By admin on Nov 3, 2008

Proprio vero, il futuro del collezionismo è quello dei mezzi per pulire le strade, cosi si unisce l’utile al dilettevole e magari ci si guadagna anche qualcosa!

17. By STEFANO GS on Nov 6, 2008

Mi scuso con William, me ne sono proprio dimenticato. Sarebbe utile però che admin ogni primo del mese lo ricordasse sul sito, riportando luogo e orario.

18. By admin on Nov 6, 2008

Effettivamente oltre a scriverlo sul sito dobbiamo mandare un sms pochi giorni prima xchè essendo il ritrovo solamente ogni primo mercoledi del mese è facile dimenticarsene!!!

19. By STEFANO GS on Nov 14, 2008

Agli amici curiosi del vespaclub Salò svelo il modello della cartolina. Il modello è il 125 VMIT del 1953. Ho mandato l’ingrandimento ad admin ela foto a colori del modello. A chi va a Novegro, buona caccia!!!!

20. By admin on Nov 15, 2008

Il concorso si è concluso, nessuno ha indovinato la vespa e il nostro GS Susio si tiene il GS!
    Come potete vedere dalla foto piccola la vespa in questione era una “VM1T” del 1953 targata MI
    Alla Prossima!!