Buon Natale & Felice Anno Nuovo dal Vespaclubsalo’

Dicembre 22nd, 2008 Posted in l'inizio del club

Buon Natale e buone feste dal Vespaclubsalo’.

P.S. ci scusiamo x chi manca nella foto ma i “babbi” disponibili erano solo 5 e le foto in primo piano erano poche.

1. 11 Responses to “Buon Natale & Felice Anno Nuovo dal Vespaclubsalo’”

2. By bagarospo on Dic 23, 2008

Buon natale a tutti anche dal bagarospo, rimanendo dell’idea che admin non ha proprio un cazz… da fare ;-)
    Ma il primo a sinistra, non è quell’attore famoso del signore degli anelli che diceva la battuta famosa “IL MIO TEZZZOROOOO !!!”
    :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

3. By Stefano GS on Dic 23, 2008

Beh! come Babbi Natale non siamo il massimo………chissà come mai admin non ha trovato una sua foto da mettere nei 5, gli avrei lasciato gentilmente il mio posto.
    AUGURI A TUTTI I SOCI DEL CLUB, DI UN SERENO NATALE E FELICE ANNO NUOVO ……. IN VESPA!!!!

4. By bagarospo on Dic 23, 2008

Admin non si è messo nel gruppo in quanto ha le gambe storte e pelose :-(

5. By il vezzo .... on Dic 24, 2008

Buon Natale e Buone Feste a Tutti i Soci del mitico Vespa Club Salo’

da Alessandro e Simona
    ……certo che assomiglio davvero a un gnomo con gli occhiali !!!!!
    Saluti ed Auguri !!!!!!

6. By admin on Dic 24, 2008

Buon Natale a tutti!!!!
    Vezzo a detta di tutti sei veramente un Babbo Natale nato…..!!!!!

7. By Federico on Dic 24, 2008

Buon Natale a tutti

8. By Federico on Dic 24, 2008

Buon Natale a tutti, alla prossima

9. By admin on Dic 26, 2008

Qualcuno ha visto Bagarospo?pare sia stato visto in alta Val Gardena sfrecciare sullo snowboard serigrafato Bagarospo!!

10. By bagarospo on Dic 26, 2008

bagarospo tra cenone, vigilia e altro vende in blocco tutte le sue vespe e compra un quad 4×4 visto il continuo aumentare di peso……. :-(

11. By admin on Dic 27, 2008

Bagarospo comprati un APE cosi non prendi freddo, non prendi acqua e appoggi la pancia sul manubrio o sul volante!

12. By admin on Dic 28, 2008

Bagarospo mi ero dimenticato di dirti che prima di natale mi è arrivata l’iscrizione FMI del senza frecce che avevo spedito a metà ottobre(siccome è del 1978 non ha diritto alla targhetta), ed è proprio quella che fa andare x le lunghe mesi e mesi.