Vespaclubsalo’ rinnovato nella sezione “vecchi raduni”

Gennaio 18th, 2009 Posted in l'inizio del club

Il sito Vespaclubsalo’ è stato rinnovato nella sezione “vecchi raduni” e in altre pagine.

La foto in alto riproduce la versione “ottocentesca”  di un’expo Vespa.

La foto in basso riproduce alcuni vespisti del Vespaclubsalo’ durante il brindisi del nostro  piu’ importante raduno.

1. 16 Responses to “Vespaclubsalo’ rinnovato nella sezione “vecchi raduni””

2. By bagarospo on Gen 19, 2009

A parte la mia postura e bellezza stellare :-(
    Admin hai fatto un ottimo lavoro, ci stiamo preparando alla grande, speriamo solo che il tempo ci assista :-)

3. By Stefano GS on Gen 20, 2009

A proposito di vecchi raduni, pare che a Gavardo negli anni 50 - 60 si radunavano le vespe specialmente nelle piazze. Ho scovato una cartolina con 2 vespe davanti al comune. Io scovo le cartoline con le vespe……admin scova le vespe e basta………al prezzo di una cartolina.

4. By admin on Gen 21, 2009

Admin trova pk!
    E’ Bagarospo l’archeologo di vespe!

5. By bagarospo on Gen 21, 2009

bagarospo ha dato via un pezzo di rene per una 57 :-(
    Urina poco ma viaggia in vespa :-)

6. By admin on Gen 21, 2009

Bagarospo acquista faro basso come pk!confermo…è lui il leader di mercato!!!!

7. By il vezzo .... on Gen 22, 2009

casssso ma che fette che vi ritrovate voi due !!!!
    i fratelli braca !!!!!
    tra admin e bagarospo ragass non saprei chi scegliere!!!!

bagarospo se passi davanti a un tabacchi già che ci sei comprami un gratta e vinci che magari……

8. By admin on Gen 22, 2009

Comprane uno anche a me…….

9. By Gianluca on Gen 22, 2009

Comunico a tutti gli amici vespisti che i Butei di Verona per una serie di problemi che si sono portati dietro per anni, hanno abbandonato il Vespa Club Scaligero, che comunque resta al Presidente Gianni Rigobello.
    E’ stato fondato un nuovo club con grandi propositi e decisamente diverso dai soliti Vespa club..
    Il nome e’ VR 37100.
    A breve spediremo a tutti i nuovi indirizzi e il ricchissimo programma 2009.
    Ciao A TUTTI.

10. By Stefano GS on Gen 22, 2009

Ormai fra admin e bagarospo è una gara all’ultima vespa. Tutti gli altri sono ormai sono fuori classifica!!!!!!!

11. By Stefano GS on Gen 22, 2009

Admin ha allargato il mercato ora contratta anche le ape, visto il successo dell’ape partenopea del presidente. Venghino, venghino siore e siori!!!!

12. By ALEX on Gen 22, 2009

Ciao ragazzi quest’inverno è troppo lungo per i miei gusti,nel mio alveare le vespe proliferano e scalpitano dalla voglia di mangiare asfalto,e le vostreee?

13. By ALEX on Gen 22, 2009

Dimenticavo se percaso a qualcuno interessa un et3, gia completamente restaurata, senza documenti ma con visura, dicolore rosso stupenda ad un prezzo molto interessante contattatemi ve la posso far vedere e provare senza però impennare perche l’et3 è la vespa che impenna

14. By bagarospo on Gen 22, 2009

Giusto, e quindi alex per risolvere questo grande problema, attreziamola di un mini sci anteriore e uno posteriore e andiamo tutti a Campiglio a ronzare in mezzo ai VIPS ;-)

15. By bagarospo on Gen 22, 2009

vezzo io è un pò che gratto, e non i cartoncini, oggi a Limone è uscita un 49 cambio battecca con pochissimi km, ma il proprietario non intende vendere. Speriamo nel futuro :-(

16. By admin on Gen 22, 2009

Alex, non vedo l’ora di poter fare qualche giretto in vespa, speriamo solo come dice Bagarospo che il tempo ci assista e che non sia come quello dell’anno scorso.

17. By il vezzo .... on Gen 29, 2009

grande avvenimento stamattina !!!!
    ho assistito a due vespisti di bergamo con 2 px super atrezzati diretti all’elefpahnt
    ” raduno mitico per soli duri” destinazione passau germania !!!!!
    troppo forti !!!!!