SONDAGGIO:Vota la tua Vespa preferita

Gennaio 22nd, 2009 Posted in l'inizio del club

Nuovo sondaggio indetto dal Vespaclubsalo’:

Potete votare la vespa preferita cliccando nel sondaggio sottostante.

Il  primo classificato riceverà in premio il GS 150 del nostro Susio che non è stato vinto nel sondaggio precedente in quanto nessuno aveva indovinato il modello di vespa che era raffigurato nella foto.

Il secondo classificato riceverà in premio la vespa T5 messa in palio da Bagarospo.

Il terzo classificato riceverà una favolosa Special preparata Vezzola Racing®

VOTA LA TUA VESPA PREFERITA
FARO BASSO
STRUZZO
GS 150
GS 160
SS 180
RALLY 180-200
SPECIAL-FARO TONDO (vespa 50)
PRIMAVERA-ET3
PX 125-150-200

pollcode.com free polls

1. 17 Responses to “SONDAGGIO:Vota la tua Vespa preferita”

2. By bagarospo on Gen 22, 2009

Cazzo admin tu metti in palio le vespe dei nostri iscritti, ma del tuo parco veicoli che farebbe randrizzare gli ultimi tre capelli del silvio, non metti in palio neanche un pk 50 rottamato :-(

3. By admin on Gen 22, 2009

Admin è superpartes, non puo’ partecipare in quanto ci sarebbe un conflitto d’interesse.

4. By bagarospo on Gen 23, 2009

Il problema di admin è che ha troppi interessi e scegliere sarebbe impossibile :-)

5. By admin on Gen 23, 2009

Veramente ho scelto la struzzo, secondo me è la piu’ bella vespa (di una certa epoca)che ha fatto piaggio.

6. By bagarospo on Gen 23, 2009

Secondo me comunque non cè un modello in particolare che sia più o meno bello di un’altro. Ogni modello di vespa ha un particolare a se che risalta e affascina, ma alla fine sono tutte belle (tranne il pk e la cosa).
    Io farei una follia per un 180 ss in quanto linea sportiva e prestazioni sportive sono le qualità che più mi prendono.

7. By admin on Gen 23, 2009

Come rapporto estetica-motore invece preferisco quella che uso sempre durante i raduni, la Sprint Veloce.

8. By bagarospo on Gen 23, 2009

Naturalmente ho fatto una follia anche con la faro basso, ma quelle sono fuori concorso :-)

9. By Stefano GS on Gen 23, 2009

Beh, il mio giudizio è scontato, voto GS 150, sia come estetica che sportività, secondo me è il modello più bello che Piaggio abbia mai fatto. GS for ever!!!!

10. By Stefano GS on Gen 23, 2009

Cazzo!!! Leggo adesso il sottotitolo di admin…….invece di mettere all’asta il mio amato GS VS5, perchè non metti il tuo VS2?? Con tutto il ben di Dio che hai in garage (RICORDO A TUTTI I SOCI BEN 27 VESPE) fai una volta nella vita uno slancio di generosità e metti in palio una vespa. Te ne rimangono 26 e poi se vendi l’ape la recuperi subito. Se metto in palio la mia sono un vespista a piedi!!!!!!

11. By admin on Gen 23, 2009

Il mio pk vs2 non si tocca!!!!!
    Ovviamente il nostro GS Susio ci scherza sopra quando allude alle mie numerose PK!
    Vediamo invece se riusciamo ad assegnare il GS!

12. By bagarospo on Gen 23, 2009

è proprio vero admin sei un barbone, tra tanti veicoli infrattati qua e la, potresti metterne in palio una, non so quella di willy ad esempio, o la struzzo di duillio :-)

13. By bagarospo on Gen 23, 2009

o visto il nuovo socio (ALEX), potresti mettere in asta il suo et3.
    Pur di avere un’altra vespa metteresti in asta anche un rene “Non il tuo però” ;-)

14. By admin on Gen 24, 2009

Stiamo avendo un pari merito, strano che ne le rally ne le faro basso siano state votate.

15. By bagarospo on Gen 24, 2009

RAGAZZI ma nessuno ha fatto i complimenti per il rinnovo sezione vecchi raduni con fotogrammi scorrevoli e musica. Grande Admin vai avanti cosi.
    YES WE CAN !!!!
    ;-) :-) ;-) :-) ;-) :-) ;-)

16. By admin on Gen 24, 2009

Pare che la ss180 abbia sorpassato tutti!

17. By admin on Feb 6, 2009

Pare che sia in dirittura d’arrivo la “faro basso”…a quanto pare la maggioranza è nostalgica!

18. By giantess crush on Ott 5, 2010

Blasphemy! LOL Just kidding! I’ve read similar things on different blogs. I’ll take your word for it. Stay solid! - your friend.