Due Nuove iscritte………..

Gennaio 31st, 2009 Posted in l'inizio del club

Image and video hosting by TinyPic

1. 24 Responses to “Due Nuove iscritte………..”

2. By bagarospo on Gen 31, 2009

Cazzo che bella vespa e che bel panorama con questo lago……..

3. By bagarospo on Feb 1, 2009

è proprio vero che il lago porta una tamperatura più mite, una fauna rigorosa, odori indescrivibili ma sopratutto una vastità di SELVAGGINA impressionante :-)

4. By Stefano GS on Feb 1, 2009

Admin invece di mettere in palio le vespe dei soci, metti come primo premio le ragazze in vespa e vedrai che il concorso avrà un successone!!!!!!!

5. By admin on Feb 1, 2009

Signor Susio…la bionda della foto ha chiesto di lei…..cosa devo riferire?

6. By william on Feb 1, 2009

TESSERA GRATIS ALLE DUE PUPE !

7. By il vezzo on Feb 2, 2009

o penso che tiri di piu’ un pelo di …….. che una vespa preparata dal vezzo!!!!
    alegher alegher

8. By Stefano GS on Feb 2, 2009

Carissimo admin, dagli pure il mio numero di cellulare, sono sempre disponibile

9. By admin on Feb 2, 2009

Va bene…appena vedo tua moglie chiedo conferma……

10. By bagarospo on Feb 2, 2009

admin spiù, si dice sempre il peccato non il peccatore :-)

11. By admin on Feb 3, 2009

Mi raccomando domani sera tutti presenti in caffetteria dell’ospite con il vespaclub!

12. By bagarospo on Feb 3, 2009

Admin per festeggiare, offre il gelato a tutti e regalerà la sua 180 rally a chi riesce a finire 1kg di gelato al limone in minor tempo ;-)

13. By ALEX on Feb 3, 2009

Attenti ragazzi nel cub abbiamo un buon gustaio di gelato!vorra dire che questa stagione dovra mettere a riposo il gs e girare con la rally nonostate il suo grande amore vs5. ci vediamo domani sera puntuale come sempre

14. By admin on Feb 3, 2009

Domani sera indigestione di gelato in caffetteria, vedremo se il nostro GS vs5 sarà in grado di mangiarne un kg nel minor tempo!

15. By bagarospo on Feb 3, 2009

per me gs sta gia preparando il cucchiaione lucidato e brillante, quello delle grandi occasioni :-)

16. By admin on Feb 3, 2009

Confermo, si mantiene a stomaco vuoto x domani sera!

17. By Stefano GS on Feb 4, 2009

Ai! Ai! domani purtroppo non ci sono sono in televisione a punto TV alle 22, sono in piena campagna elettorale come candidato a consigliere regionale FIGC le elezioni si farranno sabato 7. Mi spiace tanto non esserci e soprattutto per il gelato !!!! purtroppo il cucchiaio rimane brillante

18. By admin on Feb 4, 2009

Caspita..!!!!stiamo facendo carriera!!!!bene bene sono contento!!!Grande il nostro GS!

19. By bagarospo on Feb 4, 2009

I primi furgoni di gelato stanno scaricando ora alla caffetteria, mi sa che il conto admin sarà parecchio alto per te.

20. By bagarospo on Feb 6, 2009

Gelati se ne sono mangiati pochi, ma la serata, nonostante tutto, è stata piacevole ed istruttiva

21. By Stefano GS on Feb 6, 2009

Grazie li avete salvati per me!!!!

22. By propecia on Lug 28, 2010

The female of the species is more deadly than the male

23. By zithromax on Lug 28, 2010

Fight fire with fire

24. By priligy bestellen on Lug 28, 2010

The bread never falls but on its buttered side

25. By acne home remedies on Ott 5, 2010

Hmm, that’s interesting! I would search on Google to find other similar articles. Actually, I came across your blog on Google Blog Search. I’m going to add your RSS feed to my reader. Continue posting please!