Presidente…in clinica per “ritocchini”……

Febbraio 26th, 2009 Posted in l'inizio del club

Il nostro presidente è entrato in clinica per alcuni “ritocchini” ad Abano ieri in tarda serata e oggi ci ha inviato tramite l’internet point della clinica stessa il risultato dell’intervento.

Sembra incredibile ma quando la “FAMA” ti raggiunge anche le persone piu’ umili possono essere colte da improvvisa smania di protagonismo per apparire migliori e tutto questo non ha risparmiato il nostro presidente che divenuto persona “V.I.P” ha deciso di effettuare un day ospital mirato a migliorarne l’aspetto esteriore.

Chi ha partecipato al ritrovo del vespaclub salò di ieri sera può testimoniare quanto scritto dalle parole del presidente stesso.

Foto 1 il presidente prima dell’intervento

Foto 2 il presidente posto intervento

Si notano:abbondante aumento delle labbra, notevole riduzione delle “borse”sotto gli occhi, riduzione delle “zampe di gallina”, notevole innalzamento delle sopraciglia e lieve infoltimento del cuoio capelluto nella regione frontale e non ultima grande riduzione della cartilagine nasale mirata ad un maggiore impatto visivo.

1. 9 Responses to “Presidente…in clinica per “ritocchini”……”

2. By admin on Feb 26, 2009

….però….il naso sembra proprio quello di un famoso cantante del quale Bagarospo è fan…..gran lavoro anche sulle labbra..e le borse sotto gli occhi sono sparite…..

3. By il vezzo .... on Feb 26, 2009

certo che fa quasi paura!!!!!!!
    pero’ un ritocchino ci stava !!!!!!

4. By admin on Feb 26, 2009

Quoto in pieno….bisogna farci l’occhio….però un ritocchino ci stava!

5. By bagarospo on Feb 28, 2009

ATTENZIONE che il presidente è appena tornato :-(
    Altro che ritocchini, adesso vigilerò sull’ordine e la disciplina.
    Colpito appena ho girato le spalle ……..
    :-) :-) :-) :-) :-)

6. By bagarospo on Feb 28, 2009

Mi dona però il labbretto da leprottino ;-)

7. By admin on Feb 28, 2009

Strano, ci sono state parecchie visite ma nessuno ha commentato il presidente “ritoccato”….che non sia piciuto il nuovo look da v.i.p??e dire che è venuto bene…..anche il nasetto da cantante americano è troppo avanti, è troppo IN!

8. By bagarospo on Mar 3, 2009

Comunque sia, guardandomi bene, nella foto, sembro il cugino gay del conte Dracula :-(

9. By giantess crush on Ott 5, 2010

I’m twiddling my thumbs as I read this article, hehe. I guess i’m really perplexed in the information at hand. Kudos to you for making my head hurt.

10. By air jordans for sale on Ott 6, 2010

Blasphemy! Hehe Just kidding! I’ve read similar things on different blogs. I’ll take your word for it. Stay solid! - your pal.